OASIS

Una linea curva che trasmette la sensazione di continuità, flusso e forza vitale
peculiare della natura. La sua tipica morbidezza è una sintesi di
simboli e profili rassicuranti e piacevoli in contrapposizione al pragmatismo della linea retta.

Scrivania OASIS

Una scelta stilistica che dà vita ad un complemento d’arredo sinuoso, avvolgente e dinamico. Questa la progettualità percorsa del designer nell'ideazione di una scrivania che non solo arredi in modo funzionale un ambiente, ma che lo renda personale e accogliente. La volontà di creare un pezzo che susciti un'emozione, un immaginario, un'idea nella quale trovare piena libertà di espressione.

La scrivania ha un design unico, non costretto da una forma specifica e immediatamente identificabile, bensì un oggetto libero da ogni convenzione così da essere interpretato e vissuto dalla persona che ne fa uso.

Questa scrivania nasce con l’intento di coniugare forma e materia: linee morbide e incavi che abbattono le divisioni e le convenzioni, avvicinano gli interlocutori in un dialogo e donano armonia alle postazioni. Il tocco di colore, infine, bianco, ottanio o rosso Masai, dona ulteriore personalità e forza a questa creazione che si fonde integrandosi perfettamente con l’ambiente che la ospita e la rende protagonista.

CODICEDESCRIZIONE
AR O6000M W9098 099Finitura bianco brillante
AR O6000M W9098 299Finitura rosso Masai
AR O6000M W9098 499Finitura ottanio
AR O6000M W9098 098Finitura legno