WOODART

Un capolavoro che si pone al di fuori di tempo e mode,
minuziosamente progettato in ogni particolare tecnico e stilistico.

Bicicletta WOODART

Dalla genialità e sensibilità artistica di Tino Sana prende vita un'opera unica, esclusiva e preziosa. Originale interpretazione del mito e dello stile futurista, creazione inimitabile per estimatori e cultori del bello.

Questo pezzo iconico firmato Tino Sana per CHORUSTYLE è armonia assoluta tra forma e contenuto, è esaltazione della tecnologia, della cultura e della passione per il legno e le sue virtù.

Frutto della maestria artigiana e della profonda conoscenza della materia prima che si fondono con l’innovazione e l’ingegneria, la bicicletta Tino Sana è la prima completamente in legno, ad eccezione dei meccanismi di movimentazione e di giunzione, con un design innovativo e colori brillanti che destano l’attenzione dell’osservatore e lo affascinano fino a conquistarlo.

La bicicletta è un gioiello che invita alla contemplazione, affascina chi la osserva e esalta chi la possiede: un pezzo unico, numerato con punzonatura a fuoco e corredato di certificato di autenticità emblema di pregio e raffinatezza.

codicedescrizione
OG W8002M W8800 060 Biciletta WOODART in legno, numerata con punzonatura a fuoco