Nella cornice di Radio Rooftop, location dal sapore internazionale come lo stile del nuovo brand, Chorustyle ha svelato lo scorso venerdì 11 gennaio 2019 la sua prima Men & Women collection per la stagione fall/winter 19-20. Una presentazione che è stata accolta con interesse e giudizi positivi da parte della stampa fashion milanese e dai professionisti del settore.
“La collezione“, ha spiegato Gianluigi Belotti, a.d. di CHORUSTYLE, “esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile. La Men & Women Collection firmata Chorustyle – si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate”.
In linea con la filosofia del brand, la collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.
Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.
Il brand Chorustyle oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.