HOMI: SUCCESSO DI PUBBLICO E GRADIMENTO PER CHORUSTYLE

18 Settembre 2018

CHORUSTYLE protagonista indiscusso di HOMI. In occasione della manifestazione fieristica dedicata al mondo della casa, ospiti istituzionali, buyer e retailer hanno affollato lo stand del nuovo atelier CHORUSTYLE, il progetto che plasma l’idea di bellezza e benessere declinandola in arredo, moda ed oggettistica. Per l’occasione oltre agli iconici NIKKO e LAKI, i gatti simbolo del nuovo brand, sono stati presentati: la scrivania OASIS, la bicicletta WOODART firmata da Tino Sana e, in assoluta preview, quattro look della collezione moda fall-winter 2019-2020, due uomo e due donna.

La cifra estetica di CHORUSTYLE non è più solo la semplice dimensione di definizione ma una firma qualitativa di unicità. Allo stesso modo ergonomia, fruibilità, materiali, impatto ambientale, prestazioni, diventano variabili sostanziali che concorrono a determinare l’identità del design di oggettistica ed arredo.

A immaginare le collezioni prêt-à-porter sono state chiamate maestranze esperte che condividono pienamente le linee guida del brand, nella convinzione che la moda italiana debba tornare alla sapienza, alla cultura e alla qualità che ha fatto conoscere i nostri marchi e le nostre aziende in tutto il mondo.