MODA

Collezioni ispirate allo spirito “Sporty Chic” e dedicate a chi ama l’eleganza senza rinunciare al comfort e ad uno stile di vita sereno e sofisticato, orientato al benessere nella quotidianità. La qualità dei tessuti, l’originalità dei tagli e l’attenzione alle finiture sono caratteristiche imprescindibili di ogni look.
I capi sono pensati per lei e per lui, che dialogano assieme.
LEI è una ragazza che vive, studia e lavora in una città dinamica e all’avanguardia. Il suo stile, semplice e lineare, segue la sua indole, fresca, allegra e intelligente. Ama le materie prime pure e veste in modo disinvolto: non cerca l’attenzione e non vuole essere una protagonista imposta ma si ritaglia nella quotidianità un ruolo importante, grazie alla sua personale visione del mondo.
LUI, ironico e contemporaneo, ama alternare i momenti di studio e lavoro all’attività sportiva all’aria aperta. È attento ai dettagli, anche i più piccoli, che fanno la differenza all’interno di uno stile pulito e lineare. Predilige le sfumature sobrie ai colori accesi, l’essenza all’enfasi. Vive in città ma sono frequenti le sue fughe nella natura. Come lei, ama la buona tavola, il buon vino, la serenità.